Conte Juventus: ritorno davvero possibile, ecco perché!

CONTE JUVENTUS- Il futuro di Allegri è sempre più incerto. La recente chiusura di tutti i suoi profili social sembra essere direttamente correlato a problemi con l’ambiente bianconero. L’esclusione dalla Coppa Italia e l’andata degli ottavi di Champions a Madrid, hanno minato il terreno attorno al tecnico toscano. Se dovesse fallire la “remuntada” in casa, le strade di Juventus ed Allegri potrebbero dividersi a fine stagione.

Conte Juventus, Agnelli ci pensa

Ecco allora che partirebbe il toto allenatore. Nelle ultime ore sta tornando in auge il nome di Antonio Conte. L’ex allenatore bianconero e il presidente Agnelli potrebbero mettere da parte le ruggini del passato, dando così vita ad un Conte bis. Dal 2011 al 2014 ha guidato i bianconeri, vincendo 3 scudetti e 2 supercoppe Italiana. Subito dopo è passato a dirigere la Nazionale azzurra con l’epilogo agli Europei dopo la sconfitta con la Germania.

Ora il suo nome è tornato ad essere accostato ala Juventus, anche se Marotta lo vorrebbe all’Inter per il post Spalletti. C’è da capire quanto la dirigenza bianconera voglia davvero intavolare una trattativa con Conte dopo gli screzi del passato. Ecco perchè rimane in vantaggio per la corsa alla panchina un altro ex bianconero, Zinedine Zidane. Il francese è visto come l’uomo giusto per dire la propria in Europa, dato il suo palmares da allenatore sulla panchina del Real Madrid.