POGBA JUVENTUS – Torna d’attualità il futuro di Paul Pogba. Il giocatore ha ritrovato motivazioni e forma al Manchester United, eppure può ancora decidere, a fine stagione, di lasciare i Red Devils.
In Inghilterra il ‘Sun’ conferma le indiscrezioni già lanciate da ‘Tuttosport’ due giorni fa. Se lo United non raggiungerà la qualificazione in Champions League, Pogba farà le valigie e a quel punto la Juventus potrebbe riabbracciarlo, a distanza di tre anni dalla sua partenza.
Leggi anche: Napoli-Juventus probabili formazioni, Dybala al fianco di CR7 e Mandzukic
Ne ha scritto il Sun, noto tabloid inglese: Pogba adesso viaggia a gonfie vele nel nuovo Manchester United passato sotto la guida di Solskjaer. Dopo l’addio di José Mourinho, infatti, il campione del mondo è passato ad avere tutt’altro atteggiamento e tutt’altre prestazioni. Adesso, la sua squadra è imbattuta addirittura da 11 partite in Premier League e continua a lottare per un posto in Champions dopo un avvio disastroso. Contro il Chelsea e l’Arsenal c’è un quarto posto da strappare e molti nel mondo fanno il tifo per i Red Devils. Ecco, tranne la Juventus: perché nel caso in cui i rossi di Manchester non dovessero qualificarsi per la Champions League, per Pogba si spalancherebbero le porte dell’addio. E i bianconeri sarebbero proprio lì, sull’uscio.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…