POGBA JUVENTUS – Torna d’attualità il futuro di Paul Pogba. Il giocatore ha ritrovato motivazioni e forma al Manchester United, eppure può ancora decidere, a fine stagione, di lasciare i Red Devils.
In Inghilterra il ‘Sun’ conferma le indiscrezioni già lanciate da ‘Tuttosport’ due giorni fa. Se lo United non raggiungerà la qualificazione in Champions League, Pogba farà le valigie e a quel punto la Juventus potrebbe riabbracciarlo, a distanza di tre anni dalla sua partenza.
Leggi anche: Napoli-Juventus probabili formazioni, Dybala al fianco di CR7 e Mandzukic
Pogba Juventus, arriva in caso di mancata Champions
Ne ha scritto il Sun, noto tabloid inglese: Pogba adesso viaggia a gonfie vele nel nuovo Manchester United passato sotto la guida di Solskjaer. Dopo l’addio di José Mourinho, infatti, il campione del mondo è passato ad avere tutt’altro atteggiamento e tutt’altre prestazioni. Adesso, la sua squadra è imbattuta addirittura da 11 partite in Premier League e continua a lottare per un posto in Champions dopo un avvio disastroso. Contro il Chelsea e l’Arsenal c’è un quarto posto da strappare e molti nel mondo fanno il tifo per i Red Devils. Ecco, tranne la Juventus: perché nel caso in cui i rossi di Manchester non dovessero qualificarsi per la Champions League, per Pogba si spalancherebbero le porte dell’addio. E i bianconeri sarebbero proprio lì, sull’uscio.