Allegri-Inter, Marotta tenta il colpo: occhio però al Chelsea sullo sfondo

ALLEGRI INTER – Allegri resta in cima alla lista di Florentino Perez per il Real Madrid, nonostante abbia già preso le distanze a giugno per motivi personali e di parola data alla Juventus. Ma la destinazione più ‘affascinante’ sotto molti aspetti sarebbe quella milanese dell’Inter.

Giuseppe Marotta continua a stimare l’allenatore livornese che non si farebbe problemi ad accettare la corte degli eterni rivali dopo cinque stagioni bianconere. Non è proprio il tipo. Sullo sfondo resta il Chelsea, se Abramovich dovesse dare il benservito a Sarri al termine della stagione. Le attrazioni non mancano, starà ad Allegri scegliere la destinazione più intrigante.

Leggi anche:  Napoli-Juventus probabili formazioni, Dybala al fianco di CR7 e Mandzukic

Allegri-Inter, Marotta vuole portarlo a Milano

Il ‘colpo gobbo’ di Giuseppe Marotta è il sogno Massimiliano Allegri. Suning confida nel ruolo dell’amministratore delegato per portare a Milano l’allenatore della Juventus: l’ingaggio non spaventa la società nerazzurra e ora Max, spiega Tuttosport, scavalca Antonio Conte nelle preferenze per il dopo Luciano Spalletti.

Il tecnico di Certaldo è alla fine di un ciclo e ora il mirino è su Allegri. L’Inter, però, è costretta ad attendere aprile, quando ci sarà il confronto con Andrea Agnelli per pianificare il futuro in bianconero o l’addio. Attenzione però alle sirene estere, restano vive le piste Real Madrid, Chelsea e United.

Gestione cookie