ZIDANE-JUVENTUS -Le voci sull’imminente arrivo di Zidane alla guida della jveutnsu si fanno più insistenti giorno per giorno. A fine stagione il tecnico francese dovrebbe sedere sulla panchina bianconera, almeno secondo quello che riportano tutti i principali giornali sportivi, anche se nessuno ha fatto i conti col Chelsea.
I blues , in caso di esonero per Sarri, proverannoa prendere il tecnico ex Real Madrid (che però si è sempre dichiarato Juventino e ciò potrebbe incidere molto sulla scelta finale). Tutto dunque è aperto tra Chelsea e Juve, pronti ad accaparrarsi l’uomo delle 3 champions consecutive.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco quando tornerà in campo l’esterno brasiliano
La sfida è a due, perché un pezzo così importante, in un puzzle che ha soltanto necessità di essere completato da un po’ di qualità, nessuno se lo può perdere sul serio. E allora, la sfida è aperta. Quella tra Chelsea e Juve, con obiettivo centrale Zinedine Zidane, reduce da un anno sabbatico post tre Champions League di fila. Niente male. E ha ancora voglia di misurarsi, Zizou.
Magari proprio a casa sua, in quella Torino dove si è trovato splendidamente. O magari alla corte dei Blues, che attendono di prendere una decisione sulla situazione di Maurizio Sarri. Al momento, il Chelsea è al sesto posto e sta piano piano accorciando sulle avversarie. Dovesse centrare l’obiettivo qualificazione in Champions, a quel punto l’ex Napoli rimarrebbe. Ma con Zidane libero, non si salva nessuno. Probabilmente neanche Allegri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…