NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus, valida per la 26^ giornata di Serie A. Partenopei costretti alla vittoria per cercare di tenere viva la corsa scudetto e per tentare di riaprire i giochi nel finale di campionato. Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta ritornerà Szczensy, in difesa spazio per Chiellini e Bonucci, mentre resta da valutare la posizione di Cancelo, il quale potrebbe scendere in campo o nel ruolo di terzino destro, o in quello di esterno alto d’attacco.
Pochi dubbi a centrocampo: solida regia affidata a Pjanic con Emre Can e Matuidi ai suoi lati. In attacco restano da valutare ancora attentamente le condizioni di Cristiano Ronaldo, il quale ha rimediato un botta alla caviglia nel match contro il Bologna, e potrebbe partire dalla panchina nella super sfida del San Paolo.
Leggi anche: De Ligt Juventus, riecco il Barcellona: ora cosa cambia?
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Juventus (4-4-2): Szczensy; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…