NAPOLI JUVENTUS- Mancano poco più di due giorni alla sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Massimiliano Allegri, come noto, potrebbe rinunciare a Cristiano Ronaldo, il quale non sembrerebbe esser al meglio dopo una botta alla caviglia rimediata nel match contro il Bologna. Ecco perchè il tecnico bianconero potrebbe decidere di lasciare il giocatore a riposo e affidarsi ad una nuova idea tecnico o tattica.
In caso di assenza del portoghese, Allegri potrebbe puntare forte sul 4-4-2. In questo caso, in attacco, spazio alla coppia offensiva Dybala-Mandzukic, con Bernardeschi e Cancelo esterni di centrocampo.
Leggi anche: Napoli-Juventus probabili formazioni, tutte le scelte di Allegri
Napoli Juventus: pazza idea Kean dal 1′?
Allegri potrebbe decidere di sorprendere tutti affidando l’attacco al giovane Kean, il quale potrebbe esser scelto come centravanti titolare con il dirottamente di Mandzukic sulla sinistra. In questo caso, chiaramente, la Juventus si schiererebbe ancora una volta con il 4-3-3.
Tante possibili varianti, Allegri scioglierà gli ultimi dubbi negli ultimi allenamenti che separano la Juventus dal match del San Paolo.