ICARDI JUVENTUS- La Juventus osserva attentamente l’evolversi della trattativa del rinnovo contrattuale di Icardi con l’Inter. Il club nerazzurro starebbe valutando attentamente l’opportunità di offrire un nuovo contratto all’attaccante argentino, anche se la sensazione è che le due parti viaggino in totale rotta di collisione. Ecco perchè Paratici osserva interessato.
Come evidenziato dallo stesso direttore sportivo bianconero, Icardi sarà una questione da rinviare al prossimo giugno. Una dichiarazione che non è piaciuta per niente a Marotta, il quale ha ammesso: “Potrei dire la stessa cosa di Dybala, non è rispettoso”.
Leggi anche: Napoli Juventus probabili formazioni: ci sarà Ronaldo?
Icardi Juventus, pro e contro: perchè si può davvero e cosa bloccherebbe la trattativa
Chiaro che Icardi non ha bisogno di alcuna presentazione: attaccante di razza, centravanti vecchio stampo e fiuto del gol pazzesco. Un profilo che la Juventus starebbe inseguendo da tempo, e l’interesse dei bianconeri nell’ultima sessione di mercato estiva verso l’ormai ex capitano dell’Inter, rappresenterebbe solo una forte conferma.
Icardi piace a Paratici, il quale potrebbe decidere di “scatenare un grande casino” con un anno di ritardo. Cosa potrebbe bloccare l’affare? Chiaro che difficilmente la Juventus sembrerebbe esser titubante sul fatto di doversi relazionare con Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore. Detto questo, resta sullo sfondo la potenziale idea di scambio con Dybala, anche se, ora come ora, difficilmente Paratici sembrerebbe voler avvallare questa ipotesi.