CONTE INTER- Secondo quanto riportato da “Repubblica“, Beppe Marotta avrebbe individuato in Antonio Conte il prossimo allenatore della compagine nerazzurra. Sarà addio a Spalletti con l’ex Juve pronto a sostituirlo? Tutto da decidere e valutare, ma è chiaro che Conte rappresenta, ora come ora, un identikit di sicuro interesse.
Un passaggio all’Inter che potrebbe scatenare diverse reazioni a catena, sia per quel che riguarda le panchine, sia per quel che riguarda l’ipotetica reazione dei tifosi. Come evidenziato sui social network parte del popolo interista non vorrebbe Conte come futuro allenatore, non per una questione tecnica, ma per una questione di “fede bianconera”. Chiaro che Conte ha rappresentato una delle ultime bandiere della Juventus, così come ha contribuito a riportare la Juventus ai vertici del campionato italiano ed Europeo.
Leggi anche: De Ligt Juventus, ora cambia tutto: ecco come e perchè!
Conte Inter: Marotta punta l’ex Juve
Non è un mistero che Marotta punti fortemente sull’ex Juve e Chelsea. Tutto però dipenderà da come terminerà la stagione dell’Inter. I prossimi mesi chiariranno il tutto. Conte potrebbe “tradire” i bianconeri con gli eterni rivali?