LUKAKU JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “The Sun“, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente l’evolversi della situazione tra il Manchester United e Lukaku. L’attaccante belga sarebbe pronto a dire addio al club inglese, strizzando l’occhio in maniera netta e decisa alla Juventus. Un occhiolino che Paratici potrebbe decidere di cogliere al volo.
Attaccante di grande prestanza fisica ed esperienza internazionale, Lukaku vorrebbe giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Un sogno che la Juventus potrebbe decidere di accontentare e realizzare.
Leggi anche: Icardi, frecciatina su instagram: arriva subito il like di Cancelo -FOTO-
Lukaku Juventus: Paratici medita il colpo ad effetto
Non solo Marcelo: la Juventus potrebbe decidere di mettere le mani anche su un nuovo attaccante di razza, capace di finalizzare al meglio le occasioni create dagli esterni offensivi. Lukaku potrebbe rappresentare l’identikit ideale, anche se tutto potrebbe dipendere dalla valutazione che lo United farà del suo attaccante.
Lukaku, ora come ora, non rappresenta un obiettivo primario. Anzi, il giocatore potrebbe rappresentare una suggestione di seconda priorità nel caso in cui la dirigenza bianconera non riesca a mettere le mani su un nuovo centravanti. La sensazione è che Mandzukic potrebbe dire addio a fine stagione, ma il primo obiettivo della Juventus sembrerebbe essere Icardi.