NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Mancano pochi giorni alla super sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Partenopei chiamati obbligatoriamente alla vittoria per accorciare le distante dai bianconeri. -13 l’attuale ritardo dalla Juventus: in caso di successo distacco che si assottiglierebbe a -10. Gli uomini di Allegri saranno chiamati ad una grande prova di forza. Napoli agguerrito e pronto a rendere complicata la vita ai bianconeri. Servirà una Juventus famelica, agguerrita e distante anni luce dalle ultime Juventus scese in campo contro Atletico Madrid e Bologna.
Allegri, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta tornerà Szczensy. In difesa De Sciglio sarà schierato nuovamente in posizione di terzino destro, mentre Alex Sandro agirà a sinistra. Bonucci e Chiellini coppia centrale.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: ecco il nuovo kit -FOTO-
Napoli Juventus probabili formazioni: Bernardeschi mezz’ala
Allegri potrebbe decidere di rivoluzionare nuovamente il centrocampo. Pjanic agirà in vesti di regista, mentre Bernardeschi potrebbe essere confermato in posizione di mezz’ala. Completerà la linea mediana Matuidi. In attacco confermato il tridente Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.
Occhio alla tegola in casa Juventus. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, Douglas Costa sarà costretto ancora una volta ad alzare bandiera bianca. Il brasiliano non avrebbe ancora recuperato dal ko muscolare. Allegri potrebbe riabbracciarlo in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.