MAGLIA JUVENTUS 2019-2020- Piccole anticipazioni riportate dal profilo twitter di “La Maglia Bianconera”, per quel che riguarda la nuova maglia della prossima stagione e per quel che riguarda anche il prossimo kit d’allenamento e pre gara. Una maglia che, se confermata, cambierà totalmente la storia e la tradizione della Juventus. Addio alle strisce verticali, spazio a due sole bande, una bianca e una nera. Un’innovazione totale che ovviamente dividerà il parere dei tifosi juventini.
Come detto, spazio anche al nuovo kit d’allenamento. Anche in questo casa, tante novità con colori e fantasie decisamente lontane dalla tradizione. Chiaramente si parla di un calcio moderno, è chiaro che i cambiamenti siano ormai all’ordine del giorno.
La Juventus saluta le strisce verticali e si prepara ad abbracciare una nuova maglia che, come detto, lascerà spazio a due sole bande verticali, una bianca e una nera. Confermato lo sponsor “Jeep”, il quale campeggerà al centro contornato da un bordo rosa, un richiamo alla prima maglia della Juventus. Insomma, spazio ad un piccolo pezzo di storia. I pantaloncini saranno neri o bianchi, così come i calzettoni. Sul retro probabili sfondo bianco con numero e nome di colore nero.
Leggi anche: Allegri rischia la squalifica: arriva la conferma dall’Uefa
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…