KEAN MILAN- Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, il Milan sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Moise Kean, attaccante della Juventus poco utilizzato da Allegri nel corso dell’attuale stagione. Il club rossonero avrebbe bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul giovane centravanti. Milan determinato a spingere il piede sull’acceleratore con in arrivo una maxi offerta.
Quale sarà la reazione della Juventus. Ora come ora Paratici avrebbe risposto con un no secco. La Juve crede fortemente sul giovane attaccante, anche se, in caso di offerta stellare, il club bianconero potrebbe valutare il da farsi.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: ecco il kit -FOTO-
Chiaro che un affondo totale e deciso su Kean potrebbe coincidere con l’addio del Milan a Cutrone. Il giovane attaccante rossonero, chiuso da Piatek, potrebbe decidere di fare le valigie e salutare Milano. Tuttavia, ora come ora, e come sottolineato, difficilmente la Juventus deciderà di avvallare l’assalto rossonero su Kean.
Tutto potrebbe dipendere dalle prossime strategie di mercato dei bianconeri. Non è escluso che Kean possa rappresentare un ottimo metodo per far cassa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…