INFORTUNIO ICARDI- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Mauro Icardi starebbe valutando la possibilità reale e concreta di sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere in maniera definitiva il problema al tendine rotuleo. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi in maniera reale e concreta, anche se ci sarà bisogno dell’approvazione del club nerazzurro.
Qualora Icardi decidesse di operarsi, la sua stagione sarà da ritenersi ufficialmente finita. Un modo per “scampare” all’imbarazzo dell’ultimo periodo? Resta tutto da valutare, anche perchè, come detto, per l’operazione ci sarà bisogno dell’ok della società nerazzurra.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: il nuovo kit -FOTO-
Infortunio Icardi: futuro alla Juventus? Ecco perchè si può
Come accennato in mattinata, Icardi avrebbe il 50% di possibilità di trasferirsi alla Juventus. Di fatto, il giocatore gradirebbe restare in Italia, quindi occhio anche al possibile inserimento del Napoli.
Icardi potrebbe decidere di cambiare aria e sposare il nuovo progetto bianconero. La clausola rescissoria potrebbe variare da oltre 100 milioni ad 80 milioni di euro, ma chiaramente non sarà valida per l’italia, ecco perchè l’affare con la Juventus potrebbe complicarsi in maniera piuttosto decisa.