Higuain-Juventus, Paratici scioglie i dubbi: sarà di nuovo bianconero?

HIGUAIN JUVENTUS- Situazione piuttosto complicata per la Juventus e per Gonzalo Higuain. Di fatto, dopo il blocco del mercato per 2 sessioni per il Chelsea, il Pipita potrebbe far ritorno alla Juventus, complicando i piani di Paratici in vista della prossima sessione di mercato estiva. Di fatto la Juventus potrebbe così rinunciare ai 36 milioni di euro stabiliti per il suo riscatto.

Il piano di Paratici è chiaro, Higuain potrebbe ritornare alla Juventus, ma solamente di passaggio. Il Pipita non rientrerebbe più nei piani dei bianconeri, e Paratici aspetterà solamente il miglior offerente.

Leggi anche: Maglia Juventus 2019-2020: ecco il kit -FOTO-

Higuain Juventus: un ritorno solo di passaggio

Come detto, Higuain farà ritorno alla Juventus, ma solamente di passaggio. La società bianconera non sembrerebbe esser interessato a riabbracciare l’ex Napoli e Milan, sia per un discorso di guadagno sulla cessione del suo cartellino, sia per un discorso di ingaggio.

Difficilmente Paratici deciderà di investire 9 milioni di euro annui sul centravanti argentino. La prossima estate si rivelerà decisiva per il futuro del Pipita.

Gestione cookie