Chiesa-Juventus, piano Paratici: ecco chi dirà addio a giugno

CHIESA JUVENTUS- Federico Chiesa un chiaro obiettivo di mercato della Juventus in vista della prossima sessione estiva. L’esterno della Fiorentina, valutato circa 50-60 milioni di euro, rappresenterebbe il giusto identikit tracciato dalla dirigenza juventina in vista della prossima stagione. Grande temperamento, grande qualità, ottima personalità e margini di miglioramento notevoli.

La Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il club toscano a privarsi del suo gioiellini. Nell’affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Pjaca, attualmente in prestito ai viola.

Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: ecco il nuovo kit -FOTO-

Chiesa Juventus: addio a Douglas Costa?

Come riportato da “Calciomercato.it“, la Juventus potrebbe decidere di puntare forte su Chiesa sacrificando Douglas Costa in vista della prossima stagione. Un sacrificio importante che porterebbe nelle casse bianconere circa 50 milioni di euro, cifra che Paratici rinvestirebbe, appunto, su Chiesa.

Sull’attaccante della Fiorentina, nelle ultime ore, sarebbe piombato con forte decisione anche il PSG, società pronta ad accontentare le richiesta del club toscano. La Juventus osserva interessata, Paratici dovrà cercare di anticipare la sua strategia e assicurarsi il giovane talento. I bianconeri puntano fortemente sul nuovo “Made in Italy” e Chiesa rappresenterebbe il giusto profilo per la Juventus del presente, ma soprattutto del futuro. La prossima estate potrebbe rivelarsi infuocata dal punto di vista del mercato.

Gestione cookie