Zidane-Juventus, sarà lui il dopo Allegri? Occhio anche all’ultima novità!

ZIDANE JUVENTUS- La Juventus si concentra sul presente, ma si prepara a valutare attentamente anche le prossime mosse di mercato in vista della prossima stagione. Come detto e ripetuto, resta da valutare il prossimo futuro di Massimiliano Allegri. Il suo futuro potrebbe dipendere dal finale di stagione. Motivazioni, grinta e nuovi stimoli la faranno da padrone in vista della scelta definitiva del tecnico in vista della prossima estate. Allegri potrebbe dire basta e sposare un nuovo progetto, magari all’estero.

La Juventus non si farà cogliere impreparata, ecco perchè Zinedine Zidane resta la figura ideale per confermare i bianconeri tra le migliori d’Europa. L’ex tecnico del Real Madrid garantirebbe una nuova ventata di innovazioni e nuove motivazioni.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, le ultimissime: ecco quando tornerà in campo

Zidane Juventus, occhio al potenziale ritorno di Conte

Non solo Zidane, la Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di riabbracciare Antonio Conte. Un’operazione sicuramente complicata, soprattutto dopo l’addio del tecnico di 5 anni fa. Tuttavia le vecchie ruggini potrebbero esser state messe da parte. Conte potrebbe rilanciarsi dopo l’ultima brutta esperienza al Chelsea, la Juventus potrebbe ritrovare nuovi stimoli soprattutto in chiave Champions League. Una pista da valutare e tenere presente, non solo fantamercato.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumors, Zidane sembrerebbe esser il primo favorito.

Gestione cookie