ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Il Giornale”, Nicolò Zaniolo sarebbe stato avvistato a Milano in compagnia del padre in un ristorante in zona Brera. Non solo cena tra padre e figlio. Di fatto, a fare compagnia ai due “Zaniolo“,ci sarebbero stati anche due signori spagnoli. Tante le supposizioni, in particolar modo si pensa che i due fossero due emissari del Real Madrid.
Tutto un grande mistero, con la Juventus che osserva interessata in vista della prossima estate. Come sottolineato dallo stesso Paratici, è chiaro che Zaniolo rappresenti un giocatore d’assoluto interesse, sia per il presente, sia per il prossimo futuro. I bianconeri osservano e osserveranno interessati, ma chiaramente non parteciperanno a nessun tipo di asta al rialzo.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ultimissime: ecco quando tornerà in campo
Zaniolo Juventus: chiaro interesse bianconero
Come detto, Zaniolo rappresenta un chiaro obiettivo del mercato bianconero. Ovviamente non solo della Juventus. Il giocatore piace a diversi big europei, ecco perchè la cena di ieri a Milano potrebbe nascondere un potenziale retroscena di mercato in orbita Real Madrid. Il giocatore, dal canto suo, ha sempre ribadito la su voglia di restare concentrato sulla Roma, in ottica presente e futura.
Zaniolo, oltre ad essere un giocatore di grande interesse a livello calcistico, ha già dimostrato grande maturità a livello umano nonostante i suoi 19 anni, oro colato per quel che riguarda il calcio contemporaneo.