JUVENTUS ATLETICO MADRID- 16 giorni alla partita più importante della stagione in casa bianconera. Come evidenziato dallo stesso Massimiliano Allegri, contro l’Atletico Madrid servirà una Juventus compatta, attenta e consapevole di avere la forza di poter ribaltare il risultato. Servirà un 3-0, risultato complicato, ma non impossibile per una Juventus agguerrita pronta a sorprendere tutti.
Resta il grande rammarico di aver gettato al vento l’occasione del match d’andata, ma successe anche nella passata stagione con il Real Madrid, e tutti sappiamo come andò poi a finire il match di ritorno. Massimo ottimismo e consapevolezza nei propri mezzi. La Juventus ha bisogno di ritrovare l’affetto dei suoi tifosi e del sostegno del popolo bianconero in vista de ritorno.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, le ultimissime: ecco quando tornerà in campo il brasiliano
La Juventus si prepara alla grande sfida di ritorno contro i Colchoneros. La sensazione è che servirà un prova di grande carattere e qualità. Ecco perchè Allegri potrebbe sorprendere tutti puntando su un possibile 4-3-1-2 con Dybala trequartista, libero di giocare tra le linee e duettare con Ronaldo e Mandzukic.
Non solo 4-3-1-2: come mostrato contro il Bologna, la Juventus potrebbe decidere di passare anche al 4-4-2. Due esterni offensivi intraprendenti e Dybala-Mandzukic pronti a giocarsi un posto da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo. Tante le possibilità, una sola la certezza: ribaltare il risultato del match del Wanda Metropolitano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…