Juve, che stoccata: “I bianconeri non hanno la Champions nel proprio dna”

Una stagione che potrebbe decisamente complicarsi in caso di eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Lo sa bene il popolo juventino, lo sa bene anche la società bianconera. Dopo alcuni investimenti importanti d’estate, la Juventus non potrebbe permettersi il lusso di lasciare la Champions League in maniera così prematura. Dello stesso avviso Michele Criscitiello, noto giornalista di “SportItalia“.

Leggi anche: Cancelo-Juventus, Allegri spiega tutta la verità

Criscitiello: “La Juve non ha la Champions nel proprio dna”

Il noto giornalista ha così ammesso: “La Juventus può ancora ribaltare il risultato di Madrid. Difficile, complicato ma non impossibile. Punto secondo, i bianconeri non hanno la Champions nel proprio DNA e nella partita singola rischiano sempre. Troppo. L’Atletico era la squadra più rognosa per la Juventus ma non si può uscire agli ottavi di finale, dopo il mercato stellare fatto in estate.

Pensiamo al domani: la Juventus non raggiunge i quarti, in estate cosa dovrebbe fare sul mercato per inseguire il maledetto obiettivo? Prendere Salah, cambiare allenatore, prendere altri 3 calciatori, ringiovanire la difesa? Oggi non sarebbe opportuno fare calcoli e dare giudizi. Bisogna aspettare il ritorno, dove Allegri può ancora farcela ma sicuramente dovremo vedere una Juventus diversa da quella di Madrid”.

Gestione cookie