Infortunio Khedira, aggiornamenti: ecco la data del ritorno in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira procede il suo pronto recupero dopo la delicata operazione al cuore. Il centrocampista tedesco, come trapelato negli ultimi giorni, potrebbe far ritorno in campo nel giro di un mese. Ovviamente massima prudenza e totale precauzione, ma la sensazione è che il centrocampista tedesco potrebbe far ritorno in campo già dal match di campionato contro la SPAL.

Tempi di recupero da valutare con estrema calma. Tuttavia, la sensazione, come detto, è che Khedira potrà tornare a completa disposizione di Allegri entro 30 giorni, forse anche meno.

Leggi anche: Pistocchi annuncia: “Allegri ha già un accordo di tre anni con una squadra inglese”

Infortunio Khedira: un mese per il totale recupero, out solo Cuadrado, riecco Douglas Costa

Khedira potrà fare ritorno in campo nel giro di un mese, mentre resta più complicata la situazione di Cuadrado, il quale potrebbe riabbracciare il campo da gioco solamente a fine marzo o inizio aprile. Un’assenza decisamente importante per Allegri, sia in ottica campionato, ma soprattutto in chiave Champions. Di fatto, l’imprevedibilità dell’esterno colombiano avrebbe potuto garantire una valida alternativa offensiva ad Allegri, soprattutto in match complicati come quello del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

Out Cuadrado, ma in compenso Douglas Costa sembrerebbe viaggiare sulla retta via del pronto recupero. Il brasiliano potrebbe tornare a disposizione in vista del match di campionato contro il Napoli in programma settimana prossima e valido per la 26^giornata di Serie A.

Gestione cookie