Infortunio Douglas Costa, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Massimiliano Allegri si prepara a riabbracciare nuovamente Douglas Costa dopo la sua assenza prolungata per un problema muscolare. L’esterno brasiliano, assente negli ultimi match contro Atletico Madrid e Bologna, potrebbe tornare in campo già dal prossimo match di campionato contro l’Udinese. Una sfida che potrebbe coincidere con il ritorno in campo dell’esterno brasiliano, il quale potrebbe consentire ad Allegri di poter contare su un giocatore capace di puntare l’uomo in maniera costante e totale, dando imprevedibilità alla manovra offensiva della Juventus.

Una stagione piuttosto sfortunata per il brasiliano, iniziata con il brutto gesto dello spunto a Di Francesco e caratterizzata da diversi infortuni muscolari.

Leggi anche: Cancelo-Juventus, Allegri spiega tutta la verità

Infortunio Douglas Costa, i tempi di recupero dell’esterno brasiliano

Come detto, Douglas Costa potrebbe tornare in campo in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese. Tuttavia Allegri valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che lo stesso giocatore possa esser gestito in maniera maniacale in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Di fatto, la priorità di Allegri sembrerebbe esser quella di riabbracciare il proprio giocatore proprio in vista della super sfida di Champions League contro i Colchoneros. Douglas Costa si prepara al ritorno: sorride Allegri, sorride tutto il popolo bianconero.

 

Gestione cookie