INFORTUNIO CUADRADO- La luce in fondo al tunnel, o quasi. Juan Cuadrado, dopo l’operazione al ginocchio, sarebbe pronto a far ritorno in campo per aiutare la Juventus nello sprint finale in campionato. Il colombiano potrebbe far ritorno a pieno regime tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Terapie e obiettivo recupero entro circa un mese. Come noto, Cuadrado non potrà essere utilizzato in Champions League. Tutto il popolo juventino si augura che la squadra bianconera possa superare l’Atletico Madrid e accedere ai quarti di finale, ma chiaramente non sarà facile.
Per avere la meglio su i Colchoneros servirà una Juventus famelica e assetata di vittoria. Cuadrado, dal canto suo, purtroppo non potrà contribuire ad aiutare Allegri e i proprio compagni verso la storica rimonta. Una perdita decisamente importante poichè, come dimostrato negli ultimi mesi, la Juventus ha perso l’imprevedibilità delle giocate del colombiano e la sua grande capacità nell’uno contro uno.
Leggi anche: Pistocchi rivela: “Allegri ha già un accordo con un club di Premier League”
Infortunio Cuadrado: in campo a fine marzo?
Come detto, la Juventus potrebbe riabbracciare Cuadrado a fine marzo, ma tutto dipenderà dal proseguimento della terapia e dal potenziale ritorno in gruppo. Allegri potrebbe riabbracciare il colombiano per il rush finale scudetto.
Ricordiamo che Cuadrado è fermo ai box dopo l’operazione al ginocchio dopo il ko rimediato nel match di ritorno di Champions League contro lo Young Boys.