CHIESA JUVENTUS- Come riportato da “Rai Sport”, la Juventus sarebbe pronta a sondare con forte insistenza la pista Federico Chiesa. Occhio però alla novità delle ultime ore. Di fatto, l’affondo di Paratici potrebbe essere disturbato dal PSG, società pronta ad affondare il colpo sull’esterno viola. 50-60 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina. Come riportato nelle settimane scorse, la Juventus potrebbe decidere di inserire Pjaca nella prossima trattativa estiva, alleggerendo così il costo del cartellino del giocatore viola.
Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma soprattutto dai piani della Fiorentina in vista del futuro. Il PSG busserà alla porta viola e valuterà il da farsi. E’ chiaro che per Paratico, il chiaro interesse del club francese potrebbe rappresentare un pericolo reale e concreto.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ultimissime: ecco quando tonerà in campo il brasiliano
Chiesa Juventus: ci sarà un sacrificato in casa bianconera?
Chiaramente il potenziale arrivo di Chiesa in bianconero potrebbe coincidere con un sacrificio in casa Juventus. Paratici valuterà il da farsi. Dybala e Douglas Costa restano i maggiori indiziati ad un potenziale addio, ma tutto potrebbe dipendere dall’evolversi del prossimo mercato e soprattutto dalla conferma o meno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.
La sensazione è che il prossimo mercato della Juventus potrebbe regalare nuovi e improvvisi colpi di scena.