ZANIOLO-JUVENTUS – La prossima sessione di mercato vedrà una Juventus a caccia di talenti, di un Ronaldo ma di 25 anni (come disse Agnelli qualche mese fa). Per questo Paratici non molla Nicolò Zaniolo e anche in queste ore il ds bianconero sta continuando a tessere i rapporti con l’entourage del calciatore.
Come riporta Tuttosport, a Madrid c’è stato un incontro tra lui e il procuratore del ragazzo, Claudio Vigorelli che ha ribadito il prezzo minimo fatto dalla Juventus: 50 milioni di euro. Intanto la Roma lavora per blindare l’ex centrocampista dell’Inter che al momento guadagna 700 mila euro. L’offerta che ha in testa Monchi è da 2 milioni di euro più bonus ma difficilmente la firma sul rinnovo arriverà prima di fine stagione.
Leggi anche: Bologna-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Zaniolo-Juventus, offerta da 50 milioni
Occhio quindi al futuro della Roma, perchè senza Champions da giocare per i giallorossi, sarebbe più facile convincere Nicolò Zaniolo a vestire la maglia bianconera. L’obiettivo dei bianconeri è di incrementare i gruppo di italiani in rosa e il 22 giallorosso è uno dei nomi sulla lista di Paratici. Perciò la mancata conquista della Champions potrebbe rappresentare un problema per la Roma.
Ma come riporta Tuttosport, mentre la Roma è certa di promettere al ragazzo un ruolo chiave all’interno del progetto, Paraici dovrà garantirgli lo stesso ruolo, oltre a versare nelle casse del club capitolino almeno 50 milioni di euro per convincerli a vendere. Sarà dunque un’estate calda per Zaniolo, che al momento insieme a Chiesa è il futuro del calcio italiano.