CHIESA JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Federico Chiesa. Un affondo che potrebbe concretizzarsi in vista della prossima estate, ma che sarà valutato con estrema attenzione e con la dovuta calma. La Fiorentina valuta il suo gioiellino circa 50-60 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata dalla Juventus.
Di fatto, Paratici potrebbe decidere di accontentare le richiesta viola solamente dinanzi ad un sacrificato illustre. Douglas Costa e Dybala restano i maggiori indiziato, ma chiaramente tutto potrebbe dipendere dal prossimo futuro di Massimiliano Allegri.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, offerta monstre di Paratici: ecco il piano
Chiesa Juventus, ecco come potrebbe cambiare l’attacco bianconero
Come detto, Paratici potrebbe puntare all’affondo reale e concreto su Chiesa. Con l’ipotetico addio di Allegri, Dybala potrebbe essere confermato a discapito di Douglas Costa. 120 milioni la valutazione della Joya, circa 50 milioni quella del brasiliano.
La Juventus ragionerà sul da farsi, non è escluso che Paratici possa puntare concretamente sul made in Italy confermando l’assalto a Chiesa e poi quello su Zaniolo. Ci attende un’estate calda e rovente.