Simeone Juventus – Le scuse del Cholo in conferenza stampa

SIMEONE JUVENTUS – Alla vigilia della sfida contro il Villareal, il tecnico dei Colchoneros è tornato sul caso dell’esultanza contro la Juventus.

SIMEONE JUVENTUS – L’argentino chiede scusa ai tifosi in conferenza stampa

In attesa della sentenza da parte della Disciplinare che dovrebbe arrivare lunedì, l’ex centrocampista dell’Inter Diego Pablo Simeone si è preoccupato per l’ennesima volta di chiedere scusa per l’accaduto durante la sfida di Champions League contro la Juventus.

Queste le parole dell’allenatore dell’Atletico Madrid: “Chiedo nuovamente scusa alle persone che si sono sentite offese per quel gesto fatto durante la partita. Ho chiaramente espresso male quello che sentivo per i miei giocatori ed in nessun modo, quel gesto voleva essere rivolto alla Juventus”.

Poi continua sulla questione “Ronaldo ed il gesto” esprimendosi così: “Capisco tutto, sono parte di questo e capisco tutto ciò che può accadere “.

Chiosa finale sulla siguazione “Godin Inter”: “Non posso dire niente, sono opinioni o parole di Marotta. Se Godin o l’Atletico devono dire qualcosa, lo diranno. Io non parlo di cose che non conosco”.