RONALDO JUVENTUS – Si rincorrono le voci di addio a fine stagione. Paratici dice la verità sulla vicenda, ma le parole di Serrano sorprendono e non poco.
Notizia tutt’altro che aspettata quella che arriva nelle ultime ore. Secondo quanto riportato in Spagna, il campione bianconero Ronaldo, avrebbe intenzione di lasciare la Juventus a fine stagione. A far esplodere il caso è il giornale online “Don Balon”, secondo cui il portoghese avrebbe intenzione di tornare al Manchester United, squadra con la quale vinse la sua prima Champions League.
Sulla vicenda, queste le parole di Paula Serrano, apparse sul sito iberico: “Ronaldo non ha trovato alla Juventus quella grandissima squadra che credeva e gli hanno promesso, e quindi è pronto a tutto anche a lasciare”. Pronta la smentita da parte di Paratici, che ha escluso categoricamente la possibilità che il portoghese lasci torino a fine stagione. Non rimane che aspettare e sperare che il campione confermi coi fatti quanto dichiarato dal dirigente bianconero.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…