Ronaldo Juventus – Serrano shock, ecco le parole che sorprendono tutti

RONALDO JUVENTUS – Si rincorrono le voci di addio a fine stagione. Paratici dice la verità sulla vicenda, ma le parole di Serrano sorprendono e non poco.

RONALDO JUVENTUS – Addio a fine stagione? Ecco le parole apparse su “Don Balon”

Notizia tutt’altro che aspettata quella che arriva nelle ultime ore. Secondo quanto riportato in Spagna, il campione bianconero Ronaldo, avrebbe intenzione di lasciare la Juventus a fine stagione. A far esplodere il caso è il giornale online “Don Balon”, secondo cui il portoghese avrebbe intenzione di tornare al Manchester United, squadra con la quale vinse la sua prima Champions League.

Sulla vicenda, queste le parole di Paula Serrano, apparse sul sito iberico: “Ronaldo non ha trovato alla Juventus quella grandissima squadra che credeva e gli hanno promesso, e quindi è pronto a tutto anche a lasciare”. Pronta la smentita da parte di Paratici, che ha escluso categoricamente la possibilità che il portoghese lasci torino a fine stagione. Non rimane che aspettare e sperare che il campione confermi coi fatti quanto dichiarato dal dirigente bianconero.