Romagnoli Juventus, i bianconeri fanno sul serio per il capitano del Milan

ROMAGNOLI JUVENTUS –  La società bianconera ha la necessità di ringiovanire il reparto arretrato, e stando a quanto riportano siti specializzati, la dirigenza della Juventus avrebbe la chiara intenzione di provarci per il capitano del Milan.

ROMAGNOLI JUVENTUS – Per il dopo Bonucci e Chiellini si pensa al centrale dei rossoneri e della Nazionale italiana

Il centrale del Milan ha catturato l’attenzione delle principali squadre del panorama calcistico europea con le sue splendide prestazioni. Per la società meneghina, Alessio Romagnoli non ha prezzo. Sono esattamente queste le parole utilizzate dalla dirigenza rossonera in merito al difensore azzurro. Il centrale ex Roma è ormai diventato simbolo di questo Milan; è lo stesso Gennaro Gattuso a blindarlo, consapevole del fatto che assieme a Mattia Caldara, potrebbe trovarsi a disposizione la più forte coppia centrale d’Italia.

Su Alessio Romagnoli, oltre a Chelsa e Manchester United, sembra esserci anche il forte interesse della Juventus. L’intenzione del Milan, però, è ovviamente quella di puntare sul ragazzo e come successo la scorsa estate, la dirigenza meneghina è pronta a respingere al mittente qualsiasi tipo di offerta, consapevole della forza del ragazzo.