DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Situazione non proprio chiara quella dell’esterno brasiliano. Il ragazzo non sta certamente vivendo la miglior stagione in bianconero, ed a peggiorare la situazione anche l’incidente di qualche giorno addietro.
L’esterno brasiliano della Juventus, sta vivendo un periodo tutt’altro che semplice. L’ex Bayern Monaco, infatti, dovrà saltare anche la trasferta contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per l’attaccante esterno si è parlato di problema muscolare al polpaccio, ma la notizia del nuovo infortunio è stata smentita nelle ultime ore. Il ragazzo prosegue così il “percorso di recupero” dal precedente infortunio e punta a rientrare per la super sfida del 3 Marzo contro il Napoli.
Situazione tutt’altro che chiara quella di Douglas Costa, che dopo l’incidente con la sua auto sembra esser finito ai margini della squadra, come se si trattasse di una sorta di punizione. Certo è che dopo questa lunga assenza dal terreno di gioco, il ragazzo sarà ancora più voglioso di fare bene e tornare ad essere utile per la squadra.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…