Ronaldo-Manchester United, clamoroso dalla Spagna: assalto Reds

RONALDO MANCHESTER UNITED- Secondo quanto riportato da “Don Balon“, il Manchester United starebbe pensando seriamente di riportare a caso Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli, la compagine inglese potrebbe soffiare l’attaccante portoghese alla Juventus. Un affondo che potrebbe nascere già a cavallo dei prossimi mesi in vista della prossima sessione di mercato invernale. La Juventus, ovviamente opporrà resistenza, ma è chiaro che tutto potrebbe cambiare in modo drastico in caso di prematura eliminazione dalla Champions League.

Come sottolineato nella giornata di ieri, l’eliminazione dagli ottavi di finale, costerebbe alla Juventus dai 37,5 ai 41,5 milioni di euro in meno, Una cifra significativa che potrebbe complicare leggermente i conti bianconeri.

Leggi anche: Marotta punge la Juve: “Un piacere vedere Godin segnare”

Ronaldo-Manchester United: la Juve fa muro, nuovo progetto e nuovi stimoli

Qualora la Juventus dovesse abbandonare la Champions League agli ottavi di finale, Cristiano Ronaldo resterà il punto di riferimento bianconero anche in vista della prossima stagione. Di fatto, in estate potrebbe concretizzarsi una parziale rivoluzione, con l’ipotetico addio di Allegri e l’arrivo di un nuovo allenatore. Nuovi acquisti sul mercato e nuovo piano-assalto alla Champions.

Ecco perchè in casa bianconera ci sarà da stare sereni, Ronaldo resterà il tassello fondamentale della Juventus anche per le prossime tre stagioni, così come stabilito dal contratto. Lo United ci proverà, ma la Juventus farà muro in maniera totale.