Icardi-Juventus, Paratici alla finestra: una sola condizione per dire sì

ICARDI JUVENTUS- Resta il bilico il futuro di Mauro Icardi in maglia Inter. Come noto, continua il tira e molla tra l’attaccante argentino e la società nerazzurra. Revoca della fascia da capitano e situazione decisamente complicata per via del rinnovo contrattuale. Come sottolineato da Paratici, la Juve osserva interessato, ma nel caso sarà un argomento da rivalutare in estate. Una provocazione alla quale Marotta ha risposto a tono, chiamando in causa il futuro di Dybala. Colpo su colpo e lotta serrata.

Tuttavia va fatta una precisazione. Icardi rappresenterebbe un ottimo obiettivo di mercato, ma ora come ora, non rappresenta una stretta necessità, ecco perchè l’affondo bianconero, ora come ora, resta freddo e tentennante.

Leggi anche: Marotta provoca la Juve: “Un piacere veder segnare Godin”

Icardi Juventus: una sola condizione per sferrare l’attacco

Chiaramente esisterà una sola condizione per vedere Icardi in maglia bianconera, ovvero la cessione di Dybala in vista della prossima sessione di mercato. Chiaramente, il potenziale esborso economico per Icardi, verrebbe ripagato dalla cessione della Joya. Difficile assistere ad uno scambio alla pari con la Juventus, anche perchè i bianconeri potrebbero valutare il da farsi con il potenziale arrivo di un nuovo allenatore sulla panchina bianconera.

Di fatto resta da valutare il futuro di Allegri. Con un nuovo potenziale allenatore potrebbe cambiare chiaramente anche la posizione di Dybala, sia in campo, sia nel progetto bianconero.