Icardi-Higuain, scambio possibile: Paratici studia il maxi-scambio, i dettagli

ICARDI-HIGUAIN – Il blocco del mercato al Chelsea avrà delle pesanti ripercussioni per la società inglese, ma non solo. A meno di clamorosi risvolti, infatti, Gonzalo Higuain terminerà la propria esperienza ai Blues dopo appena sei mesi e la Juventus si troverà un’altra volta alle prese con la ‘grana’ Pipita.

L’ex Milan piace a Arsenal, Tottenham e Psg, ma bisogna fare attenzione anche all’ipotesi italiana. Alle prese con il caso Icardi, infatti, Marotta si sta guardando attorno per l’eventuale sostituto della punta argentina e tra i nomi che piacciono tanto al dirigente nerazzurro ci sono anche quelli di Dybala e Higuain.

Leggi anche:  Guardiola-Juventus, cosa cambia con Pep? Ecco chi parte e chi arriva

Icardi-Higuain, scambio possibile

La Juventus potrebbe ritrovarsi a giugno in casa Gonzalo Higuain, a causa del blocco del calciomercato del Chelsea che non permetterebbe loro di riscattarlo. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe attaccare per portare a Torino Mauro Icardi scambiandolo con il Pipita. Così salvaguarderebbe, anche, la rimanenza a Torino di Paulo Dybala. Vedremo, però, nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori novità su questa possibile trattative tra le due big del nostro campionato.

I problemi di Mauro Icardi con l’Inter sembrano essere insormontabili, con l’attaccante nerazzurro che non sembra essere vicino al reintegro. Anche il vice presidente dei meneghini, dopo il sorteggio di Europa League, Javier Zanetti ha voluto parlare di questa situazione: “Io credo che Mauro, per prima cosa, debba chiarirsi il prima possibile con il resto del gruppo”. La “pace” sembra, a oggi, essere ancora lontana e la Juventus potrebbe approfittarne