Chiesa-Juventus, assalto reale e concreto: ecco chi sarà sacrificato

CHIESA JUVENTUS- Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Federico Chiesa. L’attaccante viola, valutato circa 60 milioni di euro, rappresenterebbe il primo obiettivo della prossima sessione di mercato estiva della Juventus. Grinta, classe, e margini di miglioramento notevoli. Paratici sarebbe rimasto stregato dal talento cristallino del figlio d’arte e sarebbe pronto a portarlo a Torino.

Un enorme sacrificio economico che potrebbe essere ricompensato da una cessione illustre. Dybala e Douglas Costa restano gli indiziati a lasciare i bianconeri a fine stagione. Non è escluso che la Juventus decisa di puntare su Chiesa, made in Italy, sacrificando Dybala e mettendo in cassa circa 60 milioni. Perchè? La Joya potrebbe esser ceduta per circa 110-120 milioni di euro, Chiesa acquistato per circa 50-60 milioni di euro.

Leggi anche: Colpo di scena, Higuain torna alla Juventus: conferma della Fifa

Chiesa Juventus: l’esterno offensivo ha stregato Paratici

La sensazione è che Chiesa abbia fatto breccia nel cuore di Paratici. Arroganza agonistica, corsa, personalità e intraprendenza. Tutte caratteristiche ideali per il nuovo potenziale percorso in bianconero.

Come detto, la Fiorentina lo valuta circa 50-60 milioni di euro. La società bianconera potrebbe decidere di puntare in maniera concreta sul giocatore. Sono attese importanti novità in vista della prossima estate.