BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus, match valido per la 25^ giornata di Serie A. Bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di riscattare subito la brutta prestazione contro l’Atletico Madrid. Una netta sconfitta per 2-0, la quale complica in maniera netta e decisa l’appuntamento con il ritorno, in programma tra 20 giorni all’Allianz Stadium. I bianconeri proveranno a ritrovare le giuste energie e motivazioni contro i rossoblù.
Allegri si affiderà a qualche cambio. In porta sarà confermato Szczensy, nuova bocciatura per Perin. In difesa spazio a Cancelo sulla fascia destra, il quale prenderà il posto di De Sciglio. A sinistra confermato Alex Sandro, quest’ultimo squalificato in vista del match di ritorno contro i Colchoneros. Possibile turno di riposo per uno tra Bonucci e Chiellini, pronto Rugani. Poche novità anche a centrocampo. Bentancur titolare al fianco di Pjanic e Matuidi. Emre Can partirà dalla panchina.
Leggi anche: Marotta, stoccata alla Juve: “Godin? Un piacere vederlo segnare”
Non solo Cancelo, Allegri dovrebbe affidarsi a Bernardeschi dal primo minuto con Dybala inizialmente in panchina. Completeranno l’attacco Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…