Bologna-Juventus, gioca Cancelo: rivolta social dei tifosi

BOLOGNA JUVENTUS- Dopo il ko contro l’Atletico Madrid, la Juventus si prepara al match di campionato contro il Bologna. Sfida del Dall’Ara piuttosto complicato specialmente dal punto di vista psicologico dopo la brutta prestazione del Wanda Metropolitano. Allegri sarebbe pronto a mettere in atto diverse novità. In porta sarà confermato Szczesny, il quale sarà preferito ancora una volta a Perin. Pochi dubbi in difesa, Bonucci e Chiellini saranno confermati dal primo minuto, a sinistra Alex Sandro mentre a destra dovrebbe ritrovare spazio Cancelo.

Una mossa che starebbe alimentando diverse polemiche e contestazioni sui social network. Cancelo titolare contro il Bologna avrebbe scatenato l’ira di alcuni tifosi bianconeri. Questi alcuni dei messaggi: “Mi sembra giusto, far riposare Cancelo contro l’lAtletico per averlo fresco contro il Bologna”. “Obiettivo scudetto, grande Allegri“. Poi ancora: “Meglio De Sciglio contro i Colchoneros, Cancelo teniamolo per il campionato”. Insomma una vera e propria presa di posizione contro le scelte di Allegri.

Leggi anche: Zidane Juventus, ecco perchè si può davvero

Bologna-Juventus, Cancelo la mossa della discordia

Come detto, Allegri sarebbe finito sulla graticola dei tifosi bianconeri dopo l’esclusione del terzino portoghese nel match d’andata contro l’Atletico Madrid. Una scelta che avrebbe scatenato l’ira dei supporters bianconeri perchè letta come una mossa difensivista e rinunciataria.

Cancelo scenderà in campo dal primo minuto contro il Bologna, questo non dovrebbe causare critiche, ma dovrebbe spingere tutto il popolo bianconero ad essere ottimista in vista del match di ritorno. Tutti uniti verso l’obiettivo remuntada.