Bale-Juventus, dalla Spagna: assalto bianconero, i dettagli

BALE JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Telemadrid“, Gareth Bale potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid a fine stagione e intraprendere l’inizio di una nuova avventura. Come riportano i colleghi spagnoli, la Juventus osserva interessata e sarebbe pronta ad affondare il colpo sull’esterno gallese. Un acquisto che permetterebbe alla Juventus di puntare forte sul 4-3-3. Bale rappresenterebbe il giocatore ideale da schierare in un’ipotetica idea di attacco a tre punte.

Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma soprattutto dalle richieste del Real Madrid. 150 milioni la valutazione fatta dal club spagnolo. La Juventus rifletterà sul da farsi, ma ora come ora, difficilmente sceglierà di accontentare le richieste di Florentino Perez. Bale piace, ma stando alle ultime indiscrezioni, non rappresenterebbe la prima scelta di Paratici.

Leggi anche: Marotta punge la Juve: “Un piacere veder segnare Godin”

Bale Juventus, ecco perchè si può davvero

Come detto, Bale rappresenterebbe la terza scelta dell’ipotetico piano di Paratici. Mbappè e Salah restano i primi obiettivi, anche se entrambi restano di difficile percorrenza. Bale intriga, ma resta un grosso punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche. Poca affidabilità dal punto di vista degli infortuni, ecco perchè la Juve non sarebbe pienamente convinta.

Tuttavia la stessa società bianconera resta alla finestra. 150 milioni la richiesta del Real Madrid. Paratici proverà a giocare al ribasso. Chiaro che, in caso di affondo su Bale, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare un pezzo da “90”.L’indiziato numero uno resta Dybala. Si preannuncia un’estate rovente.