Zaniolo-Juventus, la svolta: Paratici incontra l’agente a Madrid

ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.it”, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto reale e concreto su Nicolò Zaniolo. Paratici avrebbe incontrato l’agente del giocatore a Madrid per discutere del potenziale passaggio del giocatore in maglia bianconera. Un interesse confermato pochi giorni fa dallo stesso Paratici, il quale ha ammesso: “Chiaro che Zaniolo, Barella, Tonali e Chiesa siano giovani interessanti”.

La Roma, dal canto suo, sarebbe pronta a mettere il veto all’addio del giocatore. Il club giallorosso potrebbe puntare al rinnovo contrattuale del gioiellino, con chiaro adeguamento e inserimento della clausola rescissoria.

Leggi anche: Fuori Cancelo, dentro De Sciglio: i tifosi bianconeri insorgono contro Allegri

Zaniolo Juventus, Paratici studia il grande colpo

Come detto, e come più volte ribadito, Paratici potrebbe tentare di affondare il colpo sul giovane centrocampista. 40 milioni la potenziale offerta che il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di investire sul centrocampista giallorossa. Tuttavia, la società capitolina sarebbe pronta a chiudere le porte innalzando la valutazione del giocatore a 80 milioni di euro.

Paratici osserva interessato. Difficilmente la Juventus deciderà di accontentare le richieste spropositate della Roma. Tuttavia restano vive anche altre piste di mercato, specialmente per quel che riguarda l’attacco. Piace parecchio Federico Chiesa, il quale attualmente ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.