Icardi-Juventus, ecco perchè si può davvero: piano Paratici

ICARDI JUVENTUS- Una rottura interna con l’Inter la quale resta avvolta ancora nel mistero più totale. Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore, ha ammesso la volontà di restare all’Inter e di rinnovare il contratto con il club nerazzurro. Marotta, dal canto suo, ha confermato la voglia di trattenere Icardi all’Inter proponendogli il rinnovo contrattuale. Una forbice che potrebbe assottigliarsi e avvicinare le due parti nel corso delle prossime settimane.

Occhio però al forte interesse della Juventus. Paratici potrebbe decidere di puntare concretamente sull’attaccante argentino in vista della prossima sessione di mercato estiva. Lo stesso direttore sportivo ha ammesso: “Vedremo a giugno”.

Leggi anche: Ronaldo unico leader, chi è davvero Dybala?

Icardi Juventus, un mossa da valutare in base all’equilibrio

E’ chiaro che la Juventus dovrà valutare attentamente la possibilità di mettere le mani su Icardi. Tutto dipenderà dalle strategie del futuro, dal presunto nuovo allenatore e dalle mosse sul mercato per garantire massimo equilibrio.

L’arrivo di Icardi, in concomitanza con Ronaldo, potrebbe sbilanciare la Juventus in maniera troppo evidente, ecco perchè, in questo caso, l’ipotetico terzo attaccante del tridente bianconero potrebbe vestire i panni di un’ala tecnica, ma allo stesso tempo capace di ripiegare e sacrificarsi per la squadra. Mandzukic potrebbe rinnovare, ma è chiaro che Paratici potrebbe affrontare anche il discorso rinnovamento puntando con forza su Chiesa.