Mercato Juventus, Paratici incontra Mendes: nuovo colpo in arrivo!

MERCATO JUVENTUS – Non solo l’Atletico e la Champions. Fabio Paratici non tralascia il mercato, almeno nel pre-partita dell’incrocio del ‘Wanda Metropolitano’ tra la squadra di Simeone e la Juventus.  Il capo area sport della Vecchia Signora preme per Ruben Dias per svecchiare il reparto difensivo.

Infatti, come scrive Tuttosport, oggi a Madrid dovrebbe incrociare Jorge Mendes per fare il punto della situazione sul baby del benfica, con i due che potrebbero aggiornarsi anche su Joao Felix e James Rodriguez, altri assistiti dell’agente portoghese in orbita bianconera. La Juve vuole anticipare le altre big d’Europa, tra cui anche l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Allegri

Mercato Juventus, incontro decisivo

Il primo nome sulla lista di Paratici resterebbe comunque De Ligt, anche la corsa all’olandese dell’Ajax è piena di insidie vista la concorrenza internazionale soprattutto del Barcellona. Si allontana sempre più invece Eder Militao, con il Real Madrid in vantaggio e che vorrebbe chiudere il prima possibile l’ingaggio del brasiliano in forza al Porto.

L’incontro con Mendes sarà determinante, perchè Paratici vuole anticipare i tempi e questa “gita” a Madrid è la scusa perfetta. E allora, prima dell’ansia della gara ci sarà anche spazio a un meeting di calciomercato: sul piatto, le prestazioni del 21enne Ruben Dias. Il centrale del Benfica, come ricorda Tuttosport, è assistito da Mendes, che questa sera sarà a Madrid dopo l’incontro di ieri con i vertici della squadra portoghese. E attenzione anche all’Atletico, che segue il giocatore ormai da tempo. Sullo sfondo, anche la situazione di Joao Felix.