Maglietta Cristiano Ronaldo: ecco quanto ha già guadagnato la Juve!

MAGLIETTA CRISTIANO RONALDO- Numeri record e acquisto azzeccato sotto tutti i punti di vista. Di fatto, oltre che una macchina da gol, Ronaldo si conferma anche una macchina da fatturato. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Il Tirreno”, l’attaccante portoghese, fino a questo momento, avrebbe già venduto circa 520mila magliette. Numeri da capogiro che sentenziano uno straordinario record per le casse bianconere.

Di fatto, facendo un rapido calcolo, e ipotizzando la vendita di una maglietta a circa “100 euro”, la Juventus avrebbe già guadagnato circa 52 milioni di euro. Insomma, quasi due anni di stipendio per lo stesso Ronaldo, il quale percepisce circa 31 milioni di di euro annui.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Maglietta Cristiano Ronaldo: un investimento totale pienamente ripagato

Come detto, la Juventus ha deciso di investire in maniera netta e decisa sull’asso portoghese. 100 milioni il costo del cartellini, 31 milioni di euro annui al giocatore per i prossimi 4 anni. Numeri da capogiro, ma studiati nel dettaglio. Uno sguardo ai numeri: Cristiano Ronaldo ha già messo a segno 19 gol in campionato e si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista anche in Champions League, già dal match di stasera contro l’Atletico Madrid.

Investimento pesante e importante, ma la sensazione è che Ronaldo abbia già ripagato in parte lo sforzo prodotto

 

Gestione cookie