Infortunio Khedira, aritmia atriale: ecco quanto starà fermo

INFORTUNIO KHEDIRA- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Gazzetta“, Sami Khedira, dopo gli accertamenti del caso, ha riscontrato un’aritmia atriale, la quale potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per circa 30-40 giorni. Uno stop che complicherà le scelte di Allegri in vista della seconda parte di stagione, ma soprattutto in ottica Champions. Tuttavia il primo pensiero va al centrocampista tedesco, al quale si augura la pronta guarigione e il pronto ritorno in campo.

Un nuovo ko che andrà ad unirsi a quello di Cuadrado e Douglas Costa. Il brasiliano, come noto, è stato escluso dai convocati da parte di Allegri. Il giocatore non ha ancora recuperato totalmente dal problema muscolare e quindi non sarà a disposizione per il match di stasera.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Infortunio Khedira: dopo la paura, massimo ottimismo

Come detto, Khedira starà fermo per 30-40 giorni, come comunicato dallo stesso club bianconero eseguirà la terapia di recupero e poi potrà tornare a disposizione di Allegri nel giro di un mese e mezzo, al quale, ovviamente, seguiranno nuovi controlli. Tanta paura, ma ora trapela massimo ottimismo.

Per quel che riguarda gli altri infortunati, come detto, Allegri non potrà contare su Douglas Costa, il quale sarà a disposizione entro una settimana circa, e Cuadrado, il quale potrebbe far ritorno in campo solamente ad aprile.