Infortunio Icardi, clamoroso: nessun ko, ora che succede?

INFORTUNIO ICARDI- Come riportato dal sito ufficiale dell’Inter, il club nerazzurro ha diramato un comunicato ufficiale sulle attuali condizioni di Icardi, il quale è stato sottoposto ad accertamenti con risonanza magnetica al ginocchio per valutare l’entità del suo ko che continua a tenerlo lontano dai campi di gioco. Ulteriori esami chiesti in maniera diretta dallo stesso club nerazzurro dopo la doppia esclusione nei match contro il Rapid Vienna e la Sampdoria.

“Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso“: questo il comunicato ufficiale del club. Un responso che esclude qualsiasi tipo di infortunio e presunto ko. Ora che succede? E’ chiaro che lo stesso Icardi sarà chiamato a reintegrarsi in rosa, ovviamente senza la fascia da capitano, ormai passata sul braccio di Handanovic.

Leggi anche: Infortunio Khedira, operazione perfettamente riuscita: ecco i tempo di recupero

Infortunio Icardi, ora che succede? Paratici resta alla finestra

E’ chiaro che il comunicato ufficiale dell’Inter aprirà ad una nuova svolta della vicenda. Icardi, ora come ora, sarà chiamato a rispondere presente alla convocazione in vista del match di ritorno di Europa League contro il Rapid Vienna.

Un match che potrebbe rasserenare gli animi, o aprire ad un’ipotetica e definitiva rottura. Intanto Paratici osserva interessato. La Juventus potrebbe valutare la possibilità di mettere le mani sull’attaccante nerazzurro in vista della prossima estate.