Colpo di scena Higuain: l’argentino torna alla Juventus

Gonzalo Higuain potrebbe ritornare alla Juventus in vista della prossima sessione di mercato estivo. Di fatto, qualora il Chelsea dovesse decidere di esonerare Sarri, potrebbe vacillare concretamente anche l’idea di confermare il Pipita in vista della prossima stagione. Stando a quanto trapelato da diverse fonti inglesi, il Chelsea starebbe valutando l’opportunità di mettere le mani su Icardi, restituendo il Pipita alla Juventus al termine della stagione. Prestito con diritto di riscatto, il quale, però, non verrà esercitato. Queste le ultime indiscrezioni trapelata dall’Inghilterra.

Tutto chiaramente potrebbe dipendere dalla conferma o meno di Sarri. Nonostante Higuain abbia sposato i colori del Chelsea solamente da poche settimane, la sua permanenza a Londra sembrerebbe esser già in forte discussione.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Allegri

Higuain Juventus: come potrebbe cambiare il mercato bianconero?

In caso di potenziale ritorno in bianconero di Gonzalo Higuain, il mercato bianconero potrebbe cambiare in modo totale specialmente perchè Paratici si ritroverebbe l’attaccante argentino nuovamente sul groppone. Un nuovo capitolo cessione da affrontare in estate, e uno scenario che potrebbe complicare le strategie del mercato bianconero.

Difficile, se non impossibile, che la Juventus decida di trattenere a Torino il Pipita. Tutto ovviamente potrebbe decidere sia dalla volontà dello stesso giocatore, sia dall’ipotetica conferma di Allegri o potenziale cambio allenatore in casa bianconera.