Calciomercato Juventus, non solo Marcelo: triplo colpo dal Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare il mercato e oltre al ringiovanimento della rosa cerca anche campioni affermati con cui innervare la propria squadra. Cristiano Ronaldo, al solito, è prodigo di consigli presso la dirigenza. Infatti è noto che al portoghese non dispiacerebbe avere anche a Torino qualche ex compagno dal Real Madrid.

Oltre al nome di Marcelo, secondo Don Balon, il portoghese starebbe spingendo per gli acquisti, in casa dei Blamcos di Modric e Varane. Per il primo si profila una vera e propria sfida con l’Inter, la chiave può essere l’offerta di un triennale, oltre che di 30 milioni per il cartellino al Real. Il secondo potrebbe partire, si legge, per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Allegri

Calciomercato Juventus, asse Torino-Madrid

Come è noto, uno degli obiettivi di mercato della Juventus, resta Marcelo, ai ferri corti col Real Madrid, ma l’esterno brasiliano non sarebbe l’unico calciatore dei Blancos a stuzzicare gli appetiti di Fabio Paratici. Secondo Don Balon infatti la dirigenza torinese chiederà informazioni anche su Luka Modric e Rafael Varane.

Per l’esterno brasiliano, i merengues chiedono 40 milioni, mentre per il centrocampista croato la valutazione è di 30 milioni. Per il difensore francese serviranno invece 50-60 milioni per convincere Florentino Perez che, nel frattempo è in trattativa molto avanzata con Eder Militao (obiettivo di mercato di Paratici).