Atletico Madrid-Juventus, ultimissime: rifinitura in hotel, novità dal 1′!

ATLETICO MADRID JUVENTUS- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus valida per gli ottavi di finale. Rifinitura in Hotel con risveglio muscolare prima della super sfida di stasera. Pochi dubbi per Allegri, il quale sembrerebbe esser intenzionato a confermare il 4-3-3. Atteggiamento spregiudicato e votato a spingere il piede sull’acceleratore. Come sottolineato dallo stesso tecnico, sarà fondamentale realizzare almeno un gol, meglio ancora due!

Pochi dubbi in difesa, dove si riformerà nuovamente la coppia centrale Chiellini-Bonucci. A destra Cancelo sembrerebbe esser in vantaggio su De Sciglio, mentre a sinistra confermato Alex Sandro.

Leggi anche: Ufficiale, operato Khedira: ecco i tempi di recupero

Atletico Madrid Juventus: Bentancur dal 1′, fuori Emre Can

Come trapelato negli ultimi minuti, la sensazione è che Allegri sia intenzionato ad affidare a Bentancur il ruolo di mezz’ala sinistra. Il centrocampista uruguaiano sarà chiamato a sostituire Khedira, mentre Pjanic agirà come regista. Matuidi confermato nel ruolo di mezz’ala sinistra.

Pochi dubbi in attacco, come anticipato dallo stesso Allegri, Dybala scenderà in campo dal primo minuto, al suo fianco Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Juve attesa dalla prova del nove.

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri