Mbappè-Juventus, dalla Francia annunciano: può vestire bianconero!

MBAPPè JUVENTUS- Nuovo colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Mbappè. Secondo quanto riportato da “Le 10 Sport“, il PSG starebbe valutando attentamente il futuro dell’attaccante francese, il quale potrebbe essere legato alle questioni del fair play finanziario. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi francesi, il PSG potrebbe entrare nell’ottica delle idee di cedere Mbappè in vista della prossima sessione di mercato estivo. Un affare che potrebbe decollare dinanzi ad un’offerta shock da 180-200 milioni di euro. Paratici, ora come ora, ha definito l’ipotetica operazione una “suggestione fantasiosa”, ma tutto potrebbe cambiare a cavallo del prossimo giugno.

Mbappè potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi ad una cessione illustre da parte della Juventus.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri

Mbappè Juventus, ecco perchè si può davvero: i dettagli

Come detto, Mbappè potrebbe vestire bianconero dinanzi ad un sacrificio illustre da parte della società bianconera. Ecco perchè Paratici starebbe valutando l’idea di dire addio a Dybala per provare l’assalto reale e concreto al gioiellino francese. 200 milioni l’ipotetica spesa per Mbappè, circa 120 milioni la cifra che i bianconeri potrebbero incassare per l’affare Dybala.

Non solo; a spingere il giocatore verso Torino potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Perchè? L’attaccante portoghese è da sempre l’idolo di Mbappè, il quale potrebbe realizzare il suo sogno di scendere in campo al suo fianco, dando vita alla nuova coppia d’attacco bianconera. Una suggestione fantasiosa? Forse sì, almeno per il momento. Un po’ come lo era Cristiano Ronaldo  a cavallo della scorsa estate…