Icardi-Juventus, altro retroscena: ora arriva una nuova conferma

ICARDI JUVENTUS- Icardi resterà all’Inter o abbraccerà i colori bianconeri? Futuro ancora da decidere e valutare, ma la sensazione è che l’attaccante nerazzurro farà parlare ancora a lungo di sè. Oggi, il presidente nerazzurro, ha colto l’occasione per confermare l’incedibilità del suo attaccante argentino. Zhang ha ammesso: “Non venderemo Icardi alla Juventus”. Tuttavia, la potenziale cessione dell’ex Sampdoria alla Juventus sembrerebbe trovare una nuova conferma ufficiale.

Di fatto, secondo quanto riportano le quote Stanleybet, la cessione di Icardi alla Juventus è quotata solamente a “3,50”. Un crollo di quota decisamente importante, il quale potrebbe ritrovare riscontri importanti nel corso della prossima estate.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici affonda il colpo: dal Portogallo arriva il nuovo Cristiano Ronaldo

Icardi Juventus: Paratici studia il colpo dell’estate, cifre e dettagli

Nonostante Zhang abbia escluso una potenziale cessione di Icardi alla Juventus, i bianconeri restano vigili sull’obiettivo. Paratici ha confermato che nella passata sessione di mercato estiva, la Juventus ha sondato il terreno con l’Inter per valutare la disponibilità alla cessione dell’attaccante argentino. Un accostamento poi tramontato dopo l’affare Cristiano Ronaldo.

Icardi potrebbe sposare i colori bianconeri per una cifra pari a 100 milioni di euro. Come confermato nelle ultime ore, potrebbe tener banco anche l’idea di un clamoroso scambio alla pari con Dybala. La Joya in nerazzurro, Icardi in bianconero. Un clamoroso retroscena che potrebbe sottolineare ancora una volta l’imprevedibilità e l’assurdità del calcio di oggi. To be continued…

Gestione cookie