Atletico Madrid-Juventus convocati: riecco Bonucci-Chiellini

CONVOCATI JUVENTUS- Massimiliano Allegri si prepara alla sfida di domani sera contro l’Atletico Madrid. La Juventus partirà per Madrid nel pomeriggio, intorno alle ore 16:00, poi il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa alle ore 18:45. Bianconeri chiamati alla prova del nove. Come detto e ribadito, sarà fondamentale mettere a segno almeno un gol per cercare di rendere meno complicato il match di ritorno in programma all’Allianz Stadium. Ovviamente Allegri non potrà contare su Cuadrado, fermo ai box e fuori anche dalla lista Champions.

Tuttavia nessuna novità sui convocati, resta solamente i bilico la posizione di Douglas Costa, il quale sembrerebbe non avere recuperato ancora al 100%. Allegri deciderà se affidarsi al brasiliano solamente dopo l’ultimo allenamento di questa mattina. Nei giorni scorsi, lo stesso Douglas Costa, ha svolto allenamento parzialmente in gruppo. Non è escluso che Allegri rinuncia al brasiliano per evitare potenziali ricadute.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelta di Allegri

Convocati Juventus: Bonucci-Chiellini difesa da Champions

Dopo il match di rodaggio contro il Frosinone, Bonucci e Chiellini saranno chiamati a riprender posto al centro della difesa in quella che si annuncia una notte fondamentale per il proseguimento della stagione. Juventus chiamata alla prova del nove. Come detto e ribadito da Allegri, servirà almeo un gol per non rendere complicato il match di ritorno. Come detto, tra i convocati resta un solo dubbio, la presenza o meno di Douglas Costa, per il resto, tutti confermati.

Atletico Madrid Juventus convocati

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

📝 I Bianconeri chiamati alla sfida di Madrid 🇪🇸

@SamiKhedira è rimasto a Torino per accertamenti ➡️ https://t.co/Jqt4PyjV92#GETREADY #AtletiJuve #UCL pic.twitter.com/MX7wcHneYT

— JuventusFC (@juventusfc) 19 febbraio 2019